ricerca perdite acqua

Ricerca perdite acqua
a Verona e in tutto il Veneto

L’esperienza maturata nel corso degli anni svolgendo interventi di ricerca perdita acqua e di infiltrazioni a Verona e in tutto il Veneto al servizio di privati, aziende, condomini ed idraulici unita alla passione per il nostro lavoro, ci ha permesso di arricchire costantemente le attrezzature a nostra disposizione. Il continuo aggiornamento sulle ultime novità del settore ed i continui investimenti in strumenti specifici e mirati, ci permettono di riuscire ad approcciare svariate casistiche di ricerca perdita acqua utilizzando sempre gli strumenti più appropriati.

ricerca perdite acqua

Soffitto danneggiato da allagamento

ricerca perdite acqua

Soffitto bagno danneggiato da perdita acqua

ricerca perdite acqua

Lucernario con infiltrazione di acqua

Lo sviluppo della tecnologia ci ha permesso di arricchire la nostra capacità diagnostica grazie a strumenti importantissimi nel campo della ricerca perdite acqua, che contribuiscono in modo oggettivo alla valutazione ed alla discriminazione di un fenomeno critico.
Nel campo dell’edilizia solo negli ultimi anni si è fatto ricorso al metodo diagnostico per valutare lo stato di salute di un edificio.
La termografia a raggi infrarossi, la geofonia, il sistema a gas tracciante, i traccianti, l’igrometria, la videoispezione, l’endoscopia e molte altre tecniche e strumentazioni, sono diventate necessarie per acquisire tantissimi dati che un tempo sarebbero stati sconosciuti o non facilmente reperibili senza ricorrere ad un approccio invasivo e/o distruttivo.
Conoscere lo stato di salute di un edificio ci permette di fare anche un’analisi predittiva, finalizzata a prevenire future problematiche e quindi preservando l’edificio da esse.

Il servizio di ricerca perdite acqua a Verona e in tutto il Veneto è rivolto a: condomini, privati, aziende e idraulici.
Collaboriamo anche nel seguire sinistri assicurativi partendo dal sopralluogo fino all'espletamento del lavoro ed alla definizione degli stessi.

TAG RICERCA PERDITE ACQUA
RECENSIONI VIDEO